Il performance management è un sistema di valutazione delle prestazioni dei dipendenti che ti consente di monitorare e misurare il lavoro all’interno della tua impresa e di premiare le risorse che raggiungono i risultati individuali e gli obiettivi aziendali, incentivando così la crescita della tua realtà.
I consulenti di welfare MySarma conducono una verifica approfondita del sistema retributivo e premiale esistente nella tua azienda, evidenziando i possibili interventi migliorativi.
Con il supporto dei nostri esperti hai la possibilità di introdurre un piano di incentivi e premi per i dipendenti senza accordo sindacale, basato prevalentemente o interamente sul welfare.
Scopri come utilizzare il welfare aziendale per costruire policy HR capaci di soddisfare i bisogni di categorie specifiche di dipendenti (genitori, dipendenti fedeli, madri, neoassunti, ecc.).
Grazie ai servizi riguardanti salute fisica e mentale, conciliazione (organizzazione flessibile al lavoro, sistema dei congedi e servizi di assistenza) e svago (sport e tempo libero), il welfare aziendale diventa lo strumento adatto per mitigare gli effetti collaterali di lavoro da remoto e smart working (gestione familiare, stress, ridotta interazione sociale), garantendo il mantenimento della motivazione dei dipendenti e la produttività aziendale.
Erogare premi di welfare aziendale per i dipendenti, sotto forma di buoni acquisto e regalo, bonus carburante o ticket per la spesa al supermercato, è facile e conviene: i buoni welfare sono 100% deducibili e aumentano la motivazione dei lavoratori premiandoli per il raggiungimento di risultati o obiettivi aziendali.
Ricevi una consulenza dei nostri esperti di welfare aziendale per definire e negoziare il tuo piano welfare aziendale o per ottimizzare o rivedere piani welfare già esistenti.
Hai la possibilità di erogare premi di risultato in funzione di sistemi di valutazione delle performance qualitative e quantitative dei dipendenti.
Utilizza i premi di risultato in combinazione con il sistema dei Flexible benefit, per massimizzare i benefici fiscali legati al welfare aziendale.
Il welfare aziendale, agendo sulle dimensioni dell’engagement, dell’incentivazione e della motivazione dei dipendenti, può contribuire a migliorare il benessere organizzativo dei lavoratori in tutte le sue dimensioni. I premi di risultato stimolano i lavoratori a impegnarsi maggiormente al raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali, mentre il datore di lavoro può utilizzare i premi come bonus in denaro in busta paga in aggiunta allo stipendio mensile con tutti i vantaggi fiscali dei premi di produttività.
Iscriviti alla newsletter di welfare per ricevere dagli esperti MySarma aggiornamenti sulle nuove offerte, sui partner e sulle nuove disposizioni welfare.